Inter, Sanchez si è operato: tornerà dopo Natale

L’attaccante nerazzurro, infortunatosi nell’amichevole tra Colombia e Cile, starà fuori per circa tre mesi: Conte non manderà il baby Esposito al Mondiale U17
Inter, Sanchez si è operato: tornerà dopo Natale© www.imagephotoagency.it

MILANO - Alexis Sanchez si è operato. Gli esami avevano evidenziato la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra e dopo il consulto di Barcellona con il professor Cugat si è deciso di intervenire chirurgicamente. Il giocatore dell'Inter ne avrà almeno per tre mesi, il rientro in gruppo è previsto in seguito alle festività di Natale. Conte correrà ai ripari chiamando in causa Sebastiano Esposito, il baby attaccante classe 2002 già portato in panchina nei big match contro Barcellona e Juve non andrà al Mondiale U17 in Brasile.

Sanchez, il comunicato dell’Inter

"Alexis Sanchez si è recato questa mattina a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat. La visita ha confermato la diagnosi dello staff medico nerazzurro, si è deciso pertanto di procedere con intervento chirurgico alla caviglia sinistra. L’intervento chirurgico, di plastica dei tendini peronei, è stato quindi eseguito nel pomeriggio ed è perfettamente riuscito".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video