Zanetti: "Lautaro è felice di essere all'Inter. Mercato? Vogliamo giocatori pronti"

Il vicepresidente dei nerazzurri parla dell'esplosione del numero 10 argentino, ma anche del momento che vive la squadra dopo il sorpasso alla Juve: "Contro la Roma serve una grande gara"
Zanetti: "Lautaro è felice di essere all'Inter. Mercato? Vogliamo giocatori pronti"© Inter via Getty Images

MILANO - A margine di un evento della sua fondazione Pupi, Javier Zanetti torna a parlare dell'Inter e dell'esplosione di Lautaro Martinez: "Vedo Lautaro felice di indossare la maglia dell'Inter. E' un patrimonio del club. Siamo tutti contenti, di lui come di tutta la squadra. Non ci ha stupiti la sua esplosione. Quando lo abbiamo scelto - spiega Zanetti - eravamo convinti che potesse dimostrare il valore che sta dimostrando ora. L'anno scorso è arrivato e ha lavorato benissimo, con grande umiltà, e lo sta continuando a fare".

"Idee chiare sul mercato"

In attesa dell'apertura del mercato di gennaio, i nerazzurri stanno facendo i conti con numerosi infortuni, soprattutto nel reparto di centrocampo. Dato tutto questo, Zanetti si espone anche sul mercato sicuri degli investimenti del club: "Abbiamo le idee chiare, se ci sarà la possibilità interverremo nel corso del mercato, sempre però per giocatori che possano garantire un salto di qualità e che possano inserirsi bene in questo percorso. Giocatori pronti, ma che soprattutto abbiano la personalità di giocare nell'Inter". Anche Zanetti, come gli altri dirigenti, evita di fare grandi proclami dopo il sorpasso dell'Inter sulla Juventus: "Già venerdì contro la Roma, ci sarà una gara molto complicata, ci sarà da fare una grande partita. Eravamo convinti di aver iniziato un percorso importante, con un allenatore molto bravo di grande esperienza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video