Tronchetti Provera fa ironia sullo sfogo di Zhang: "Influenzato dal film 'clown'"

L'amministratore delegato di Pirelli, nonchè noto tifoso dell'Inter, ha commentato ai microfoni di Circo Massimo su Radio Capital il duro attacco del presidente nerazzurro sul numero uno della Lega Serie A Paolo Dal Pino
Tronchetti Provera fa ironia sullo sfogo di Zhang: "Influenzato dal film 'clown'"

TORINO - "Rinviare le partite? Non c'è stata un'omogeneità di comportamento. Bisogna che la gente si parli e si metta d'accordo, meglio non pubblicizzare scelte quando non sono ancora condivide". Lo ha detto Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, noto tifoso interista, ospite ai microfoni di Circo Massimo su Radio Capital per parlare dell'emergenza coronavirus. "Mi auguro che il calcio giri presto pagina. Bisogna avere una capacità di stare insieme, e non è stato il punto di forza delle nostre squadre per decenni, magari troveranno modo per farlo ora - aggiunge -".

Tronchetti Provera sullo sfogo di Zhang

Sul pesante attacco del presidente dell'Inter Steven Zhang al numero uno della Lega Paolo Dal Pino, Tronchetti Provera se la cava con una battuta: "C'è un film di grande successo che si chiama 'Clown', forse Zhang è stato influenzato da questo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video