Inter, Conte: "Niente da rimproverare alla squadra. Meritavamo la vittoria"

Le parole del tecnico nerazzurro dopo il 2-2 sul campo del Verona: "C'è il solito rammarico di aver preso gol a 5 minuti dalla fine da un fallo laterale"

Inter, Conte: "Niente da rimproverare alla squadra. Meritavamo la vittoria"© ANSA

VERONA - "Dal punto di vista dell'impegno non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Il Verona gioca a ritmi alti, oggi abbiamo risposto in tutto e per tutto. C'è il solito rammarico di aver preso gol a 5 minuti dalla fine da un fallo laterale. Sono situazioni che dispiacciono, alla fine perdi punti per strada. Ma penso che avremmo meritato di vincere la partita". ha detto Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio dell'Inter sul campo del Verona. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: "Punti persi da situazioni di vantaggio? Stiamo facendo un lavoro importante, comunque si vede e le statistiche devono far riflettere. Ci devono spingere a migliorare, ma noi lo sappiamo che abbiamo perso punti". Su Lukaku: "Speriamo non sia nulla di particolare, è da valutare. Ha un problema nella zona della schiena e dell'adduttore. E' un giocatore importante per noi".

Conte, battibecco con Juric durante Verona-Inter
Guarda la gallery
Conte, battibecco con Juric durante Verona-Inter

Inter, le parole di Conte

"Il Verona nel secondo tempo ha tirato in porta solo sul gol, su fallo laterale. Io non critico, voglio parlare in modo costruttivo, i ragazzi lo sanno benissimo. A fine anno faremo delle considerazioni, se ho delle cose da dire le dirò al club. A tutti piacerebbe vincere" ha aggiunto Conte. Poi, su Eriksen e Sanchez: "Eriksen? Se vado a vedere i numeri, l'Inter alla ripresa ha la maggiore percentuale di possesso e indice di pericolosità. Alla fine però conta il risultato. Abbiamo dei pregi, ma anche dei difetti, stiamo tirando fuori il massimo. Ha giocato molto dalla ripresa, sta crescendo e sto cercando di metterlo in un contesto. Anche Borja Valero, facciamo delle rotazioni per recuperare tutti. Sanchez? Non mi interessa parlare adesso dell'anno prossimo, a fine campionato faremo delle valutazioni con la società".

Veloso ferma l'Inter sul pareggio: Conte deluso in panchina
Guarda la gallery
Veloso ferma l'Inter sul pareggio: Conte deluso in panchina

Inter, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...