Inter, Marotta: "Lautaro Martinez non ha mai manifestato l'intenzione di andar via"

Le dichiarazioni del dirigente nerazzurro prima della partita di Serie A sul campo della Spal: "Parlare del futuro di Sanchez è prematuro"

Inter, Marotta: "Lautaro Martinez non ha mai manifestato l'intenzione di andar via"© Inter via Getty Images

FERRARA - "La parole si perdono nel vento e nel vuoto, quello che conta sono i fatti. Lautaro è un nostro giocatore ma non ha mai manifestato l'intenzione di andar via". Lo ha detto l'ad dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di Dazn a proposito del pressing del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez. "Ce lo godiamo, è un ragazzo molto in gamba e un professionista serio - ha aggiunto parlando prima della sfida contro la Spal - Non si lascia condizionare da queste sirene, ha avuto un momento di involuzione ma nelle ultime partite ha avuto modo di risalire la china". Poi, su Sanchez: "Il futuro di Sanchez? Il discorso è prematuro, i diritti sportivi sono del Manchester United. Valuteremo insieme all'allenatore nel rispetto del fatto che oggi non è un nostro giocatore. Dovremo andare ad acquistarlo, è un buon giocatore. Dobbiamo ricordare che è stato assente per quattro mesi per un grave infortunio, questo lo ha condizionato molto. Oggi sta facendo vedere quelle che sono le sue qualità, che non scopriamo certo ora". 

Dall' Inghilterra: il Manchester City punta Lautaro Martinez
Guarda il video
Dall' Inghilterra: il Manchester City punta Lautaro Martinez

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...