Inter, Bastoni positivo al Coronavirus in U21: tamponi a tutti

Il difensore nerazzurro, in ritiro con la Nazionale di Paolo Nicolato, attende l'esito del terzo tampone. Intanto alla Pinetina controlli a tappeto per staff e calciatori
Inter, Bastoni positivo al Coronavirus in U21: tamponi a tutti© Inter via Getty Images

MILANO - L'Inter rimane con il fiato sospeso in attesa di conoscere il risultato del terzo tampone al quale si è sottoposto il proprio difensore Alessandro Bastoni, in ritiro con la Nazionale Under 21 in vista della gara di giorno 9 contro l'Islanda valida per le qualificazioni all'Europeo di categoria. Il calciatore è risultato negativo al primo controllo effettuato all'arrivo nel ritiro, mentre al secondo giro di tamponi è risultato positivo. C'è dunque grande attesa per il risultato del terzo tampone.

Italia Under 21, Bastoni e Carnesecchi positivi al Coronavirus

Inter, attesa per l'esito del tampone di Bastoni

In casa Inter, intanto, si corre ai ripari: l'intero staff e i calciatori rimasti alla Pinetina (solo 8 per via dei tanti convocati in nazionale: Handanovic, Radu, Padelli, Ranocchia, Darmian, Nainggolan, Gagliardini e Young) si sottoporrà al tampone nelle prossime ore, mentre l'allenamento, da collettivo, si è trasformato in individuale. Coloro i quali hanno lasciato il centro di allenamento nerazzurro per andare a giocare con la propria nazionale, hanno svolto un regolare controllo all'arrivo in patria e ne svolgeranno un altro il giorno della partita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video