TORINO - Buone notizie in casa Inter. Dopo il tampone negativo di ieri, è arrivato il risultato del secondo test al quale si è sottoposto Achraf Hakimi, e anche in questo caso il risultato è stato lo stesso. Conte può dunque sorridere e potrebbe avere a disposizione l'esterno marocchino già oggi nell'impegno delle 18 contro il Genoa al Ferraris. La società nerazzurra, infatti, è a lavoro con l'Ats per ottenere le garanzie e le certificazioni necessarie per averlo subito a disposizione.
Hakimi festeggia sui social: "Sono tornato"
Hakimi era risultato positivo ai test effettuati dalla Uefa mercoledi 21 ottobre, a poche ore dalla gara di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach, pertanto ha dovuto saltare l'esordio europeo dei nerazzurri (2-2 il risultato finale). Asintomatico, Hakimi è però risultato negativo ai due tamponi effettuati nei giorni successivi e dopo aver appreso la notizia ha mostrato tutta la propria felicità sui social: "Sono tornato", con l'immagine di un leone che ruggisce. L'Inter e Conte possono sorridere.

Coronavirus, la situazione in casa Inter
Dopo Nainggolan e Bastoni (l'ex Parma è già sceso in campo nella gara contro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach), il tecnico nerazzurro ritrova dunque anche Young e Hakimi, risultati negativi ai tamponi. Rimangono ancora fuori per via del Coronavirus Gagliardini, Radu e Skriniar.