Inter, Vidal si sfoga dopo le critiche di Conte: "La calma è la virtù dei forti..."

Dopo una prestazione opaca contro il Crotone, il centrocampista cileno non ci sta e risponde alle accuse di tecnico e tifosi
Inter, Vidal si sfoga dopo le critiche di Conte: "La calma è la virtù dei forti..."© www.imagephotoagency.it

Se l'Inter vince a valanga sul Crotone e festeggia il 2021 con un convincente 6-2, Arturo Vidal non se la passa altrettanto bene. Prestazione opaca per lui, attaccato aspramente da Antonio Conte sia in campo che fuori. "Testa bassa e pedalare, nessuno ha il posto assicurato. Deve dimostrare di meritare di giocare, deve fare molto meglio di quello che sta facendo", lo ha criticato il tecnico nerazzurro al termine del match. 

 

I tifosi attaccano sui social

Conte non è stato l'unico a contestare la prestazione del centrocampista cileno. Sui social sono molti i commenti di disapprovazione dei tifosi nerazzurri"Torna in forma, sei sempre in ritardo", si legge su Twitter, o ancora, "Meno social e più prestazioni di livello". Ma Vidal non ci sta e risponde con forza alle critiche.

 

Lo sfogo di Vidal

"La calma è la virtù dei forti", scrive Vidal sui suoi profili social, condividendo alcuni scatti della gara contro il Crotone e facendo le sue congratulazioni a Lautaro, autore della sua prima tripletta in nerazzurro. Che sia una risposta proprio alle critiche ricevute da parte di Antonio Conte? Il post ha ricevuto anche i "mi piace" dei compagni di squadra Stefan De Vrij e Milan Skriniar, ma anche di Daniel Maldini e Kevin-Prince Boateng.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video