Logo Inter, scompare FC? La novità del club

La scoietà nerazzurro ha presentato la domanda per registrare quello che sarà il nuovo marchio

Logo Inter, scompare FC? La novità del club

MILANO - Il 2021 comincia pieno di impegni per l'Inter che sta progettando la sua nuova immagine. Come i serprenti cambiano pelle e aspetto facendo la muta, anche il club nerazzurro si prepara ad indossare una nuova immagine. Steven Zhang, nonostante l'offerta presentata da BC Partners, ha presentato la domanda per registrare quello che diventerà il nuovo marchio della società. Secondo quanto riporta FootyHeadLines, l'Inter, sulla stessa scia della Juventus, ha adottato uno stile minimal per quello che sarà il nuovo logo, in modo che sia più facile riconoscerlo con un solo sguardo. Dal marchio attuale scomparirebbe il colore oro e le lettere "FC". Al centro dei due cerchi concentrici di colore nero e azzurro ci saranno slo due lettere I e M di colore bianco.

Inter Milano

La scelta di questo nuovo rebranding è nata già dallo scorso anno e da gennaio 2021 il club ha progettato il cambio di nome. La società abbandonerà il termine "Internazionale" e diventerà solo Inter Milano, per permettere un riconoscimento com la città più veloce. Non si sa quando i provvedimenti entreranno in vigore, ma tutto porta a pensare che il prossimo 9 marzo si assisterà al cambio di pelle dei nerazzurri in occasione dei 113 anni del club.

BC Partners, presentata l'offerta per l'Inter
Guarda il video
BC Partners, presentata l'offerta per l'Inter

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...