Lady Lautaro Martinez, mamma da pochi giorni è già in formissima!

Agustina Gandolfo scatenata sui social network. Mostra una forma fisica davvero pazzesca nonostante abbia partorito meno di 20 giorni fa
Lady Lautaro Martinez, mamma da pochi giorni è già in formissima!

Augustina Gandolfo e Lautaro Martinez sono diventati genitori il primo febbraio, è nata la loro primogenita Nina. Sia il calciatore dell'Inter che la fidanzata avevano annunciato il lieto evento sui social network: "Nina, benvenuta nelle nostre vite amore nostro”, questo il testo del post di lady Martinez (sfoglia la gallery di Augustina) sul proprio profilo Instagram immortalando il primo abbraccio dei tre. A meno di 20 giorni dalla nascita della piccola, Augustina Gandolfo si mostra sui social davvero in gran forma. 

Augustina Gandolfo a passeggio con la piccola Nina: sorridente e in forma smagliante

La compagna dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo Instagram mentre passeggia con la figlia Nina nella carrozzina. Come aveva già mostrato in altre foto pubblicate nelle sue stories Augustina appare davvero in forma smagliante nonostante non siano passati neanche 20 giorni dalla nascita della loro primogenita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video