Marotta: "Cessione club? Zhang valuterà il meglio per l'Inter"

L'ad nerazzurro, nel pre-partita del derby: "Noi stiamo lavorando al massimo per far sì che questa stagione possa concludersi nel migliore dei modi"

Marotta: "Cessione club? Zhang valuterà il meglio per l'Inter"© Marco Canoniero/sync

MILANO - Beppe Marotta amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Dazn, prima del derby contro il Milan, analizza il delicato momento societario dei nerazzurri: "Le frasi di Zhang Jindong? Il commento è è semplicissimo, la proprietà valuterà al meglio ogni decisione nel rispetto del club. Noi stiamo lavorando al massimo per far sì che questa stagione possa concludersi nel migliore dei modi". Queste le parole del dirigente per commentare le parole del patron di Suning che nei giorni scorsi aveva annunciato la volontà di chiudere "le attività irrilevanti" per concentrarsi sul retail. Poi Marotta dice la sua sulla stracittadina: "Il derby viene in un momento storico straordinario per i due club. Lite Ibra-Lukaku? Ormai quell'episodio è il passato. Al di là di quello che succede in campo, i valori che vengono fuori devono essere sempre positivi". 

Milan-Inter, Conte show: tris nel derby con Lautaro e Lukaku
Guarda la gallery
Milan-Inter, Conte show: tris nel derby con Lautaro e Lukaku

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti