Brozovic, lo Scudetto all'Inter e la fuga social VIDEO

La domanda a bruciapelo fatta da Ignazio Moser ha fatto reagire così il centrocampista nerazzurro

Brozovic, lo Scudetto all'Inter e la fuga social VIDEO

Ogni calciatore ha una sua scaramanzia: c'è chi ha una canzone portafortuna, chi un oggetto e chi compie sempre lo stesso gesto prima di ogni partita. Quale che sia il rituale, quasi tutti gli sportivi evitano di portarsi iella celebrando un trofeo prima di averlo conquistato. E fuggono lontano da chi prova a trascinarli nella esultanze precoci, proprio come ha fatto Ignazio Moser nelle sue storie Instagram con il "malcapitato" Marcelo Brozovic, in vetta al campionato di Serie A con la sua Inter. 

"L'Inter vince lo Scudetto?" Brozovic reagisce così
Guarda il video
"L'Inter vince lo Scudetto?" Brozovic reagisce così

"L'Inter vince il campionato?": la reazione di Brozo

L'ex ciclista è un noto tifoso dell'Inter e, incontrando Brozovic, ne ha approfittato per girare un video da pubblicare nelle sue storie. "Brozo che dici, siamo carichi?", esordisce il cognato di Belen Rodriguez inquadrando il centrocampista nerazzurro. Ma Moser non si ferma lì: "Lo portiamo a casa questo campionato?", aggiunge tra le risate causando la disperata fuga del croato. Ma ormai la reazione di Brozo è rimasta documentata in una storia Instagram tutta da ridere.

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...