Moratti: "Ronaldo su Cragno? Da cartellino rosso"

L'ex presidente dell'Inter: "I nerazzurri ora possono amministrare un buon vantaggio in classifica"
Moratti: "Ronaldo su Cragno? Da cartellino rosso"

MILANO - L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il controverso episodio di CR7 nella gara di ieri contro il Cagliari: "Cristiano Ronaldo su Cragno? Non c'è alcun dubbio, è da cartellino rosso. Ronaldo non è un calciatore cattivo, lo scontro è stato accidentale", ma pur sempre punibile con l'espulsione.

"L'Inter può amministrare il vantaggio"

"Con il risultato di ieri l'Inter ha acquisito un buon vantaggio e può amministrarlo, perché la Juve ha sì un recupero, ma ce l'ha contro il Napoli. Ieri gli azzurri hanno ha meritato la vittoria sul Milan, rientrando a pieno merito nella corsa per la Champions League, ma la scaramanzia è d’obbligo nel calcio e quindi meglio non dire nulla".

"Mourinho nel cuore, non dimentico Simoni"

"Mourinho è l'allenatore che porto nel cuore, è il più vittorioso ma anche Mancini ha iniziato a vincere con continuità, così come non dimentico affatto Simoni. Gattuso per il Napoli avrebbe rappresentato invece una soluzione in certi momenti valida". E sugli azzurri Moratti ricorda "la trattativa sfumata per Hamsik, quando telefonai a De Laurentiis e mi disse che non lo avrebbe venduto. Fu un errore nostro non prenderlo quando era al Brescia, ma anche Lavezzi era un gran bel calciatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video