Inter, l'ad Marotta dimesso dall'ospedale

L'amministratore delegato del club nerazzurro lascia la struttura dopo oltre una settimana di ricovero per via della positività al Covid-19
Inter, l'ad Marotta dimesso dall'ospedale

MILANO - Finalmente Beppe Marotta può tornare a casa. L'amministratore delegato dell'Inter è stato dimesso oggi dall'Istituto Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano. Lì era stato ricoverato oltre una settimana fa per accertamenti in seguito alla positività al Covid-19 dello scorso 25 febbraio. In quell'occasione erano state comunicate le positività anche del direttore sportivo Ausilio, dell’ad corporate Antonello, del legale Capellini, di Baccin e di un membro dello staff tecnico. Tutti loro si erano già negativizzati nei giorni scorsi, adesso per fortuna è arrivata anche la buona notizia relativa a Beppe Marotta.

Inter, la situazione contagi

Due giorni fa, invece, il club nerazzurro aveva comunicato che anche Stefan de Vrij e Matias Vecino fossero risultati positivi al Covid-19 (dopo D'Ambrosio e Handanovic). Per questo motivo l’ATS di Milano, informata delle nuove positività, aveva stabilito la sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, compresa quindi la partita Inter-Sassuolo in programma oggi. Una decisione quest'ultima confermata successivamente dalla Lega Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video