Inter, Vecino torna negativo

Buone notizie per Conte, che dopo Handanovic recupera anche il centrocampista uruguaiano. Ancora positivi De Vrij e D'Ambrosio
Inter, Vecino torna negativo© ANSA

MILANO - L'Inter di Antonio Conte può sorridere: dopo Handanovic, che è già rientrato in gruppo, torna negativo al Coronavirus anche Matias Vecino. Giornata di buone notizie, dunque, in casa nerazzurra, dopo che stamane è stato lanciato il nuovo logo attraverso un video ufficiale di presentazione sui propri canali social. Il centrocampista uruguaiano, che era risultato positivo al tampone il 18 marzo, pochi giorni dopo la trasferta di Torino contro i granata, dovrà ora  sottoporsi alle visite mediche per aggiornare l'idoneità e tornare a disposizione di mister Conte, che si augura di poterlo arruolare già per il match contro il Bologna in programma al Dall'Ara sabato 3 aprile alle ore 20.45. 

Mercato Inter: i big non si toccano

Inter, gli indisponibili

Il tecnico nerazzurro deve però fare i conti anche con le assenze. Restano ancora positivi, infatti, De Vrij e D'Ambrosio. In totale sono 13 i calciatori dell'Inter che hanno contratto il Covid dall'inizio della pandemia, ai quali vanno aggiunti i tre membri del gruppo squadra e gran parte della dirigenza, con Marotta che è addirittura stato ricoverato. 

Inter-Kolarov, a giugno sarà addio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video