Inter, Conte può sorridere: Bastoni, Sensi e Barella sono negativi

Dai test effettuati lunedì non è emerso nessuno nuovo caso di positività al Covid. Mercoledì c'è il recupero di campionato contro il Sassuolo di De Zerbi

Inter, Conte può sorridere: Bastoni, Sensi e Barella sono negativi© Emilio Andreoli

MILANO - Buone notizie in casa Inter: dai controlli effettuati nella giornata di lunedì non è emerso nessun nuovo caso di positività al Coronavirus nel gruppo squadra. Negativi anche i tamponi degli azzurri Bastoni, Sensi e Barella, che hanno partecipato alle partite di qualificazione per i Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio cluster che ha visto coinvolti quattro membri dello staff più Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Cragno, Sirigu e Bernardeschi. Conte può dunque tirato un sospiro di sollievo, anche perchè mercoledì alle 18.45 c'è il recupero della 28ª giornata contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

L'Inter verso il Sassuolo: Hakimi duro su Sanchez
Guarda la gallery
L'Inter verso il Sassuolo: Hakimi duro su Sanchez

Inter, nel pomeriggio la rifinitura ad Appiano Gentile

Bastoni, squalificato così come Brozovic, non ci sarà mentre Barella e Sensi saranno a disposizione, con l'ex Cagliari quasi certo di una maglia da titolare. Nel pomeriggio la squadra si riunirà ad Appiano Gentile agli ordini di mister Conte per svolgere la rifinitura. Mercoledì i nerazzurri battendo il Sassuolo conquisterebbero la decima vittoria consecutiva in campionato e si porterebbero a +11 dal Milan secondo. 

Inter, per Lukaku terapie e poi..il traffico milanese!
Guarda il video
Inter, per Lukaku terapie e poi..il traffico milanese!

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...