Inter, Conte risponde alle critiche con un video sui social

L'allenatore nerazzurro ha zittito chi parla di squadra "vincente ma brutta" postando la costruzione del primo gol contro il Sassuolo

Inter, Conte risponde alle critiche con un video sui social© Ansa

MILANO - Antonio Conte ha deciso di rispondere a modo suo alle critiche sulla sua Inter. La squadra è spesso definita "vincente ma brutta" e l'allenatore nerazzurro ha trovato il modo di zittire tutti i suoi critici. Sul suo account ufficiale di Instagram ha deciso di postare il video del gol del momentano 1-0 contro il Sassuolo di Lukaku, nella partita poi terminata 2-1 per i nerazzurri. Il post è accompagnato semplicemente dalla scritta "4-2-4" con le emoticon di un pallone e di un cuore. La rete è nata da una serie di 9 passaggi con il cross di Young per il colpo di testa dell'attaccante belga. Già nella conferenza stampa dopo la partita Conte aveva risposto: "Il bel gioco? Andremo dall'estetista...". Il video ha raccolto 175mila visualizzazioni e migliaia di commenti di supporto in meno di un'ora. Tra i commenti anche uno speciale da un tifoso vip, ovvero Alessandro Cattelan: "Madonna come giochiamo male... che brutti.".

Conte vede il traguardo: "Mancano tanti punti e la pressione sale"
Guarda il video
Conte vede il traguardo: "Mancano tanti punti e la pressione sale"

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...