Inter, Lautaro Martinez: "Sono stato molto vicino al Barcellona"

Le parole dell'attaccante nerazzurro sul mancato approdo in blaugrana: "Avevano problemi economici e per fortuna ho deciso di restare"
Inter, Lautaro Martinez: "Sono stato molto vicino al Barcellona"© ANSA

MILANO - Quest'anno è arrivata la vittoria dello Scudetto con l'Inter ma la carriera di Lautaro Martinez poteva prendere una piega molto diversa la scorsa stagione. E' stato lo stesso attaccante nerazzurro a confessarlo in un'intervista rilasciata a Espn Argentina: "Sono stato molto vicino a passare al Barcellona, per me sarebbe stata una grande opportunità, ma loro avevano problemi economici e per fortuna ho deciso di restare. E' stata una scelta giusta, perché sono riuscito a vincere lo scudetto. Ne avevo parlato anche con Messi che mi aveva chiesto come andava la trattativa, niente di più".

Lautaro: "Il Real Madrid venne a cercarmi due volte"

Lautaro, inoltre, ha raccontato di essere stato anche nel mirino del Real Madrid in passato: "Vennero a cercarmi due volte quando ero nelle giovanili del Racing, ma volevo farmi un nome nel calcio argentino e ho fatto il salto in Europa quando ero pronto. Se sogno di giocare nel Real Madrid? Ci sono 5-6 squadre che oggi sono tra le migliori al mondo ed è normale, quando il tuo nome viene accostato a uno di questi club, sentirsi orgogliosi. Ma io sono completante concentrato sull'Inter. Sogno un giorno di tornare al Racing: la tifoseria è pazza, appassionata, somiglia a quella nerazzurra. Milito? Da lui ho imparato moltissimo. Lukaku? Mi piace tantissimo come gioca, dentro al campo ci troviamo benissimo. E poi è una grandissima persona". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video