Inter, orgoglio Lautaro: "Bello sfidare la Juve da campioni d'Italia"

L'attaccante argentino punta la sfida dello Stadium che segnerà il 'passaggio di consegne': "I bianconeri vincevano da nove anni, finalmente ci siamo riusciti anche noi"

Inter, orgoglio Lautaro: "Bello sfidare la Juve da campioni d'Italia"© LAPRESSE

MILANO - Dopo aver siglato la pace con Antonio Conte sul 'ring' in seguito alle scintille per la sua sostituzione nell'ultima partita vinta a San Siro contro la Roma, Lautaro Martinez ora la prossima sfida con la Juventus a cui l'Inter campione d'Italia farà visita sabato (15 maggio) allo Stadium: "Loro hanno vinto per 9 anni di fila - ha detto l'attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport - mentre noi non ci riuscivamo da 10-11 anni e avevamo anche perso una finale, per cui era importante conquistare qualcosa e sarà bello andare a Torino col 19esimo scudetto vinto".

La carica del 'Toro'

Contro i bianconeri, costretti a vincere per rincorrere un posto nella prossima Champions League, sarà dunque una sorta di 'passaggio di consegne'. E intanto Lautaro sfoggia tutto il suo orgoglio per il tricolore appena conquistato, spiegando che l'impresa arriva da lontano: "Quando siamo usciti dalla Champions abbiamo parlato tanto. Rimaneva solo questo obiettivo, dovevamo andarcelo a prendere e abbiamo lavorato tantissimo per riuscirci".

Inter, Lautaro contro Conte: match di boxe tutto da ridere!
Guarda la gallery
Inter, Lautaro contro Conte: match di boxe tutto da ridere!

TS League europei

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...