Inter, Eder al veleno con Zhang: "Noi senza stipendio da 8 mesi"

L'ex attaccante nerazzurro commenta i nuovi fondi a disposizione del club nerazzurro: "Spero che i soldi arrivino anche per noi del Suning FC"
Inter, Eder al veleno con Zhang: "Noi senza stipendio da 8 mesi"© Marco Canoniero

Duro attacco di Eder contro Zhang. L'ex attaccante dell'Inter e della nazionale italiana, ha commentato su Twitter la notizia della nuova liquidità a disposizione del club nerazzurro grazie all'investimento di Oaktree, paragonando i ritardi nei pagamenti ai calciatori interisti, con ciò che è successo al Suning FC, squadra cinese nella quale ha militato. "Spero che i soldi arrivino anche per noi del Suning FC. E spero che all’Inter non succeda come a noi (visto che la proprietà dei clubs è la stessa). Dopo aver vinto il campionato cinese a dicembre, il club non ci ha pagato 8 mensilità intere e le tasse su quelle precedenti".

Eder a Suning: "In Europa più facile fare bella figura"

Eder, tre stagioni in maglia nerazzurra con 76 presenze e dodici gol in campionato, ha puntato l'indice sull'atteggiamento della proprietà del club cinese. "Oltre a non averci liberato per dare la possibilità di trovare una squadra altrove, facendoci perdere così delle opportunità di lavoro, hanno lasciato a casa piu di 50 dipendenti senza soldi e senza darci spiegazioni . In Europa é più facile volere fare bella figura".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video