Zanetti e la chat del triplete dell'Inter: "C'è anche Mourinho"

Il vicepresidente racconta del gruppo WhatsApp con la squadra che trionfò nel 2010: "Due, in particolare, scrivono tanto..."

4. Javier Zanetti (615)© Bartoletti

MILANO - Javier Zanetti si gode il ritorno in Champions League della sua Inter, con lo scudetto sul petto, come accadde quando era capitano dei nerazzurri. La mente va subito alla magica stagione 2009-10, quando l'Inter vinse campionato, Coppa Italia e Champions League: "Di quella impresa del 2010, abbiamo ancora una chat arriva su WhatsApp che si chiama Triplete - racconta Zanetti a Prime Video prima di Inter-Real Madrid - sì, c’è ancora anche Mourinho. Ci facciamo sempre gli auguri di compleanno ed è rimasto un gruppo di amici molto affiatato, è una chat molto attiva nel condividere ricordi di un’emozione molto grande. Quel gruppo aveva una grande cultura del lavoro e per questo era riuscito a centrare quell’incredibile impresa. Nella nostra chat scrivono tanto Materazzi e Muntari, ma siamo tutti attivi".

Sneijder: "Cosa mi regalò Moratti per il triplete"
Guarda il video
Sneijder: "Cosa mi regalò Moratti per il triplete"

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Inter, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...