Ausilio: "L'Inter non vende a Conte. Barella? Rinnovo ai dettagli"

Il direttore sportivo dei nerazzurri assicura che fino a giugno non ci saranno cessioni, poi fa il punto sui rinnovi dell'ex Cagliari e di Brozovic
Ausilio: "L'Inter non vende a Conte. Barella? Rinnovo ai dettagli"

L'Inter passa dal campionato alla Champions League ma non dimentica le questioni fuori dal campo, come i rinnovi di Barella e Brozovic. Quello di Lautaro Martinez è arrivato, ora il club vuole blindare anche i due centrocampisti, centrali nel nuovo progetto avviato con Inzaghi in panchina. Piero Ausilio prima della sfida con lo Sheriff ha fatto il punto della situazione: "I rinnovi di Brozovic e Barella dopo il derby? Magari anche prima del derby. Con Barella siamo ai dettagli, si sta parlando di aspetti formali, sono fiducioso per la chiusura" ha spiegato il direttore sportivo. "Su Brozovic posso dire che abbiamo voglia e piacere di estendere il contratto e continuare insieme per più tempo, avremo un incontro per trovare una soluzione. È un giocatore importante per l'Inter e vogliamo possa rimanere ancora con noi, ma serve sentire la controparte e lo faremo nei prossimi giorni" ha aggiunto.

Ausilio: "A gennaio non vendiamo"

"Conte non l’ho sentito perché è stata una cosa veloce chiusa ieri, eravamo già in viaggio. Gli auguro il meglio, sono contento per lui, so che gli piace la Premier e conosco le capacità che ha, farà bene. Se ci chiederà qualche giocatore a gennaio? Non ho paura, conosco le nostre intenzioni, a gennaio non ci saranno uscite, questa squadra ha un valore e ha un nuovo allenatore, daremo contuità. Poi a giugno vedremo cosa fare ma sempre per rafforzare l'Inter e non per indebolirla" ha concluso Ausilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video