Inter, Inzaghi riceve il Tapiro d'Oro: "Il sorteggio non è andato bene"

L'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il premio satirico all'allenatore nerazzurro: "Diletta Leotta? Preferisco uscire con mia moglie"

MILANO - L'occasione era troppo ghiotta, Striscia la Notizia l'ha subito sfruttata. D'altronde si vocifera che dopo il clamoroso errore al momento dei sorteggi a Nyon - che ha trasformato dall'Ajax al Liverpool l'avversario dell'Inter negli ottavi di Champions League - il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi abbia detto a un suo confidente: “Adesso vedrai mi arriverà il Tapiro”. E nella puntata di questa sera l'inviato del tg satirico Valerio Staffelli ha consegnato il celebre riconoscimento all'allenatore interista.

Tapiro d'Oro a Inzaghi

Nell'anticipazione si può vedere Staffelli chiedere a Simone Inzaghi se "preferirebbe uscire con il Liverpool o con Diletta Leotta?". "Con mia moglie", ha tagliato corto l'allenatore nerazzurro, che poi ha commentato anche il sorteggio di Champions League avvenuto a Nyon: "Non era andata bene nemmeno al primo giro, ma il secondo è stato sicuramente peggio. Ci penseremo a febbraio, ma ce la giocheremo".

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Inter

Inter, i migliori video