Calhanoglu: “Con l’Inter ho vinto un trofeo in appena sei mesi”

Il centrocampista turco parla alla vigilia degli ottavi contro il Liverpool: “La Champions è sempre un sogno. I miei segreti? Cuore e mentalità”
Calhanoglu: “Con l’Inter ho vinto un trofeo in appena sei mesi”

A caccia dell’impresa. È questa la missione che si ritrova davanti l'Inter, pronta ad affrontare la Champions League con una super montagna da scalare: il Liverpool di Klopp (guarda il match su Amazon Prime Video). Mercoledì a San Siro, per l'andata degli ottavi di finale, si presenta infatti una delle papabili per la conquista del trofeo. “Contro il Real Madrid non siamo riusciti a capitalizzare le nostre occasioni - ha detto Calhanoglu in conferenza stampa - Domani non deve succedere, sarà una gara molto intensa, dobbiamo riuscire a concretizzare le chance. I miei segreti? Cuore e mentalità. Sono venuto in una squadra che aveva appena vinto, mi hanno dato una grande mano, qui faccio un altro ruolo che mi piace molto, tocco di più la palla”.

Lautaro: "L'Inter vuole essere protagonista in Champions"

Calhanoglu: “Con l’Inter ho già vinto un trofeo”

Sulla continuità finalmente ritrovata ha detto: “È grazie al gioco che posso fare in questo gruppo, grazie al mister e allo staff. Sono tutti i giorni qui ad Appiano per migliorare, mi metto sempre a disposizione. Per chi tiferanno i milanisti domani? Non credo per l’Inter, io penso solo a noi e alla partita. Ho già vinto un trofeo in appena sei mesi, la Champions è sempre un sogno. Domani dovremo dimostrare cosa sappiamo fare, potremo fare bene se riusciamo a proporre il nostro gioco”.

Guarda Inter-Liverpool in diretta streaming su Amazon Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video