Inter, Marotta glissa su Dybala: "Il nostro attacco soddisfa le nostre esigenze"

L'ad nerazzurro ha ribadito anche la fiducia in Inzaghi prima del match contro la Juve: "Gode della nostra stima per quanto fatto e quanto farà"
Inter, Marotta glissa su Dybala: "Il nostro attacco soddisfa le nostre esigenze"© Marco Canoniero/sync

TORINO - L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del big match tra i nerazzurri e la Juventus: "Sarà una partita emozionante e spero che sia anche un bellissimo spot per il nostro movimento calcistico". Ovviamente, non poteva mancare una domanda su Paulo Dybala, che lascerà i bianconeri a parametro zero la prossima estate e sta infiammando il mercato con i nerazzurri in prima fila: "Ho convissuto con lui in passate stagioni ottenendo risultati importanti. Ma non mi posso permettere di entrare nelle dinamiche che hanno portato al non rinnovo. Prendo atto della notizia. Abbiamo un reparto d'attacco che corrisponde alle nostre esigenze, compresi giovani che stanno facendo bene in giro come Satriano. Ci sono tanti giocatori che vanno in svincolo al 30 giugno, non solo della Juve. Sono dinamiche del calciomercato tutte da valutare a otto giornate dalla fine del campionato", ha detto il dirigente interista.

Marotta: "Inzaghi gode nella nostra stima"

Interpellato su cosa è mancato all'Inter in questo mese e mezzo di campionato, Marotta ha voluto ribadire la sua fiducia nel lavoro di Simone Inzaghi: "Oggi vediamo un percorso straordinario fino a fine gennaio e uno attuale che non corrisponde alle nostre performance. Ma fa parte del gioco. Inzaghi gode della nostra stima per quanto fatto, quanto ottenuto e quanto farà. E' stato criticato recentemente perché l'allenatore è il primo sul banco degli imputati quando non arrivano risultati. Questo non è caso di Inzaghi che abbiamo valutato positivamente e andremo avanti con lui. Ora dobbiamo capire perché c'è stato questo momento di appannamento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video