Inter, sfogo Lautaro: "Certe voci non mi piacciono"

L'attaccante argentino commenta il 3-1 nerazzurro a La Spezia e spiega la rabbiosa esultanza al gol del raddoppio interista
Inter, sfogo Lautaro: "Certe voci non mi piacciono"© Getty Images

LA SPEZIA - "Si parla tanto e questo a me non piace, ho sempre dato il massimo per l’Inter e certe voci non mi piacciono". È un Lautaro Martinez irritato quello che ha commentato ai microfoni di Inter Tv il fondamentale successo nerazzurro di La Spezia. L'argentino, infastidito dalle continue voci di mercato che lo riguardano, non usa mezzi termini: "Il resto non lo ascolto, penso alla mia famiglia, a chi mi vuole bene e all'Inter".

Lautaro sulla corsa scudetto

"Sono contento per la partita che abbiamo fatto, l'abbiamo preparata in settimana e abbiamo portato a casa tre punti pesanti", ha spiegato il numero 10 di Bahia Blanca. La strada per lo scudetto è tracciata ma è fondamentale per l'Inter recuperare i punti persi a cavallo tra febbraio e marzo: "Ho sensazioni buone, stiamo facendo un ottimo lavoro. Abbiamo perso dei punti che erano importanti ma abbiamo recuperato. Dobbiamo continuare a pensare partita per partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video