Inter, Inzaghi esalta Lukaku: "Gran colpo, porterà gol e nuove soluzioni"

Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa: "Obiettivi stagionali? Partiamo dietro al Milan, ma vogliamo giocarcela fino alla fine"
Inter, Inzaghi esalta Lukaku: "Gran colpo, porterà gol e nuove soluzioni"© Inter via Getty Images

MILANO"Quest'anno sarà una stagione particolare, avremo 20 gare racchiuse in tre mesi, poi il torneo si fermerà 50 giorni ed è qualcosa di nuovo per tutti". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa di presentazione della stagione 2022-2023. "Obiettivi? Vincere, partiamo dietro il Milan che è campione d'Italia, che l'ha vinto sul campo e noi con altre 5-6 squadre saremo lì a giocarcela fino alla fine. Non ci nascondiamo, vogliamo competere fino alla fine", ha poi proseguito Inzaghi.

Inter, raduno chiuso ai tifosi
Guarda il video
Inter, raduno chiuso ai tifosi

Inzaghi elogia Lukaku: "Grandissimo colpo, porterà gol e nuove soluzioni"

Inevitabile anche una domanda sul ritorno di Romelu Lukaku dal Chelsea, alla quale Inzaghi ha risposto così: "Quando si è presentata questa possibilità la società mi ha messo al corrente, è stato un grandissimo colpo, fermo restando e non dimentichiamolo che l'attacco dell'Inter è stato il migliore l'anno scorso". "Ci porterà tantissimi gol e nuove soluzioni, ma non dimentico quello che hanno fatto i nostri attaccanti la scorsa stagione", ha infine aggiunto il tecnico nerazzurro.

Inter in vacanza: Onana-Lukaku, eccoli insieme
Guarda il video
Inter in vacanza: Onana-Lukaku, eccoli insieme

Inzaghi: "Skriniar? Vedremo cosa accadrà"

Su Skriniar, invece, corteggiato dal Psg, Inzaghi si è espresso in questa maniera: "Skriniar? In questo momento è un giocatore dell'Inter, ha fatto un campionato straordinario l'anno scorso e il 10 arriverà in ritiro. Poi vedremo quello che accadrà. Abbiamo visto come è andata l'anno corso con Romelu (Lukaku, ndr). Sappiamo che oggi è una cosa ma fra 15 giorni il mercato può esserne completamente un'altra"

Inter, Lukaku non si ferma: in vacanza corre e si allena per i nerazzurri
Guarda il video
Inter, Lukaku non si ferma: in vacanza corre e si allena per i nerazzurri

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Inter, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...