Inter, la soddisfazione di Inzaghi: "Siamo stati bravi. Mercato? Vedremo"

L'allenatore nerazzurro commenta il netto successo per 4-1 a Lugano: "Lukaku-Lautaro? Si conoscono benissimo, sono due campioni"
Inter, la soddisfazione di Inzaghi: "Siamo stati bravi. Mercato? Vedremo"© Inter via Getty Images

LUGANO (SVIZZERA) - "Siamo stati bravi, lavoriamo da soli quattro giorni. Si sono viste belle azioni, sono contento.Lavoriamo ogni giorno per arrivare bene al 13 agosto". Così l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi commenta ai microfoni di Sportitalia il roboante 4-1 in amichevole della sua squadra contro il Lugano. Il tecnico nerazzurro si mostra soddisfatto anche della ritrovata intesa tra Lukaku e Lautaro Martinez: "Si conoscono benissimo, sono due campioni a cui piace giocare insieme, poi abbiamo Correa, Dzeko. Sono molto soddisfatto adesso dobbiamo crescere come condizione".

Inzaghi: "Mercato? Sono molto soddisfatto così..."

Chiosa finale sul mercato interista, sul quale Inzaghi non si sbilancia più di tanto: "Se arriva un altro attaccante? Sono molto soddisfatto dell'attacco che abbiamo, in questo momento siamo contenti così. Vediamo cosa riserverà il mercato negli altri settori. Bremer? Ci sono tante soluzioni, abbiamo dei dirigenti che sono sempre al lavoro. Abbiamo una casella da coprire con la cessione di Ranocchia al Monza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video