Inter, la Curva Nord contro Zhang: "Vattene!"

La crisi di risultati della squadra di Inzaghi accresce il malcontento dei tifosi nerazzurri: sui social parte la contestazione al presidente interista
Inter, la Curva Nord contro Zhang: "Vattene!"

MILANO - Una stagione in salita, e una Champions League in parte già compromessa. La Milano nerazzurra vive settimane di incertezze, ma la dirigenza dell'Inter negli ultimi giorni ha confermato la fiducia al tecnico Simone Inzaghi. L'arrivo del presidente Steven Zhang ha tuttavia acceso la contestazione dei tifosi nei confronti del massimo dirigente.

Zhang contestato dai tifosi

Nelle ultime stagioni il club è stato sempre costretto a cedere i pezzi migliori per cercare di ovviare ai problemi economici che sono emersi. E per questo motivo, la squadra ha dovuto legittimamente ridurre le proprie ambizioni. Ma i tifosi dell'Inter non intendono accettare una situazione societaria instabile, con Zhang alla continua ricerca di un socio per poter condividere oneri e onori del club nerazzurro. Ma oggi, sui social della Curva Nord, è apparso un messaggio di contestazione nei confronti del proprietario cinese. "Zhang Vattene!" 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video