Inter: Skriniar al dentro o fuori, ci siamo!

La trattativa per il prolungamento del contratto del difensore slovacco fino al 2026 entra finalmente nel vivo. E si scalda pure Matturro
Inter: Skriniar al dentro o fuori, ci siamo!

MILANO - Fuori i secondi. Archiviata la partita contro il Bologna, entra nel vivo la trattativa per il rinnovo di Milan Skriniar. La deadline fissata dal club (il 13 novembre) fa pensare che l’incontro con il procuratore possa andare in scena entro 24, massimo 48 ore. La fumata bianca è attesa con fiducia da parte del club nerazzurro. Il centrale slovacco andrà a guadagnare 6.5 milioni a stagione fino al 2026 e nell’accordo non saranno presenti né clausole rescissorie (per nulla gradite dall’ad Beppe Marotta) né clausole legate alla fascia da capitano su cui continuerà a decidere in piena autonomia l’allenatore.

Un Bastoni più giovane

L’Inter, oltre a sistemare la posizione di Skriniar, aprirà i file legati a De Vrij e Acerbi (su espressa richiesta di Inzaghi) con Federico Pastorello, procuratore dei due. Però, soprattutto, Piero Ausilio intende chiudere la trattativa con il Defensor Sporting Club per Alan Matturro: la trattativa è sulla base di tre milioni più il 20% sulla rivendita. Obiettivo del club nerazzurro è anticipare la concorrenza dell’Ajax. L’Inter sta pure valutando l’ipotesi di acquistare subito Matturro (che ha passaporto italiano) e lasciarlo in prestito al Defensor Sporting Club fino al termine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video