Lautaro, la frase contro la Juventus e l’arbitro dopo Inter-Atalanta

Il Toro furioso per la sostituzione e l’arbitraggio di Chiffi, pizzicato da una telecamera mentre inveisce contro il direttore di gara

TORINO - Un "Toro" impazzito, furioso. E senza nemmeno vedere il colore rosso. Una reazione decisamente sopra le righe, quella immortalata al momento dell'uscita dal campo di Lautaro Martinez nella partita di Coppa Italia vinta dall'Inter contro l'Atalanta. Le immagini sono più che esplicite e catturano l'attaccante argentino che, rientrando in panchina, urla e inveisce contro l'arbitro Chiffi, colpevole a suo giudizio di aver lasciato correre un po' troppo, alimentando il gioco duro nei suoi confronti.

Furia Lautaro Martinez

In realtà l'arbitro ha cercato di mantenere lo stesso metro di giudizio per tutta la gara, a prescindere che il destinatario dei contrasti duri fosse Lautaro Martinez o chiunque altro. Il "Toro", però, l'ha presa sul personale e lo ha fatto notare al quarto uomo. L'interpretazione del labiale, associato all'audio del video (si sentono anche delle bestemmie, ma non si capisce bene se sia lui a pronunciarle), non sembra lasciare spazio a interpretazioni: "Fischiano tutto qua a San Siro". E ancora: "Vai alla Juventus ca**o". Insomma, una reazione che probabilmente è andata un po' troppo oltre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...