Lautaro Martinez-Marocchi, botta e risposta in diretta tv dopo Bologna-Inter

L'attaccante dell'Inter e l'ex calciatore di Juventus e Bologna protagonisti di uno scambio di battute al termine del match perso dai nerazzurri al Dall'Ara: tutti i dettagli
Lautaro Martinez-Marocchi, botta e risposta in diretta tv dopo Bologna-Inter

BOLOGNA - "Giocando in questo modo non andiamo da nessuna parte. Vinciamo col Porto e poi facciamo una prestazione di questo tipo… Dobbiamo alzare il livello tutti. Il campo era brutto per tutti, il tempo era brutto per tutti. Chiedo scusa ai tifosi". Al termine di Bologna-Inter, match perso di misura, l'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez fa mea culpa ai microfoni di Sky Sport. Con l'adrenalina e la delusione ancora in circolo, però, El Toro non prende bene i commenti fatti dallo studio televisivo dell'emittente satellitare, in particolare quello dell'ex calciatore della Juventus, oltre che dei rossoblù emiliani, Giancarlo Marocchi.

Lautaro Martinez, la replica a Marocchi al termine di Bologna-Inter

"Se parliamo nello spogliatoio delle ragioni per cui abbiamo questo disagio in trasferta? Certo, ne parliamo tanto. Ma io, quello che sto dicendo qui in tv, l'ho già detto ai miei compagni. Sono una sola persona e dico quello che mi sento di dire. Cerco sempre di dare il massimo, poi a volte la palla entra e a volte no. Io lavoro sempre per l'Inter e do tutto. Io sono giocatore e voi siete giornalisti… tocca a voi analizzare le mie prestazioni. Se dobbiamo parlare di Lautaro parliamo di Lautaro. L'ho detto prima, giocando così non andiamo lontano. Siamo a meno 18 dal Napoli e dobbiamo lavorare tutti di più", la piccata risposta di Lautaro Martinez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video