Benfica-Inter, Zanetti: “Abbiamo grandi possibilità di passare”

La leggenda nerazzurra dopo i sorteggi dei quarti di Champions League: "Otamendi assenza importante all'andata"
Benfica-Inter, Zanetti: “Abbiamo grandi possibilità di passare”© EPA

NYON (Svizzera) - Si sono tenuti i sorteggi dei quarti di Champions League con l'Inter che sfiderà il Benfica nella parte alta del tabellone con possibile semifinale tutta italiana contro la vincente di Milan-Napoli. Il vice-presidente dei nerazzurri Javier Zanetti ha commentato ai microfoni di Sky Sport il risultato del sorteggio: "Sorteggio importante, il Benfica è una squadra forte. Ero molto concentrato, tra l'altro avevo quelli del Benfica a fianco e quando abbiamo visto il sorteggio ci siamo salutati con Simao. Ogni avversaria che affronti a questo punto è difficile. Sorteggio molto italiano ed è un bene. Siamo contenti di rappresentare il calcio italiano, visto il sorteggio abbiamo tutte grandi possibilità. Speriamo di essere all'altezza".

Inter, Zanetti ed il ricordo della finale del 1965

"Ricordo bene, quando arrivai all'Inter Facchetti e Mazzola mi raccontavano la storia della Grande Inter parlando dell'impresa di vincere col Benfica. Ora ci siamo noi, speriamo di onorare al meglio questi quarti e arrivare in semifinale".

Inter, Zanetti sull'assenza di Otamendi all'andata

"Otamendi assenza importate, lo ha dimostrato ai Mondiali. Ha grande carattere ed esperienza, per loro sarà una perdita importante. Per noi può essere un vantaggio ma dobbiamo stare attenti e molto concentrati sul resto della squadra. Hanno tanta qualità e giocatori che possono inventarsi la giocata. Ce la giochiamo, la prepareremo al meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video