Skriniar, l'infortunio e il caso medico tra Inter e Psg: che sta succedendo

Tensione tra il difensore slovacco e il club nerazzurro dopo la scelta di seguire i suggerimenti dello staff medico dei francesi per una visita: arriva il chiarimento su Instagram

Alla fine del contratto Milan Skriniar diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Psg. Dopo l'accordo trovato a gennaio, il difensore slovacco raggiungerà Parigi nel prossimo giugno, ma con l'Inter è già tempo di alta tensione. Prima di raggiungere il raduno slovacco, secondo indiscrezioni, Skriniar è volato da Milano a Bordeaux e poi da lì a Capbreton, per una visita alla schiena al Cers, assistita da un componente dello staff parigino, della quale è stata ovviamente avvisata anche l'Inter, comunque non troppo felice di questa situazione. La lomboglutalgia acuta non è banale e anche i dottori della Slovacchia, da cui si è poi presentato in ritro, hanno deciso di rimandarlo a casa.

Caso Skriniar: il chiarimento social

Tramite il proprio profilo Instagram, il giocatore dell'Inter ha gettato acqua sul fuoco, spegnendo ogni tipo di polemica, annunciando attraverso le proprie Instagram Stories: "Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell'Inter e dei suoi specialisti esterni. L'Inter mi ha sottoposto ieri a un'ulteriore visita specialistica che ha confermato la diagnosi e quindi, già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società". Il caso resta aperto, in casa Inter e soprattutto tra i tifosi nerazzurri è che Skriniar sia già proiettato verso la prossima avventura sotto la Torre Eiffel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...