Lukaku, le reazioni di Lautaro a Barella dicono tutto: l’Inter lo ha cancellato

Particolari i gesti da parte del capitano e del centrocampista dei nerazzurri nel faccia a faccia con il loro ex compagno di squadra prima del match
Lukaku, le reazioni di Lautaro a Barella dicono tutto: l’Inter lo ha cancellato

L'Inter ha battuto la Roma nella partita caratterizzata dal ritorno da ex di Lukaku a San Siro. A decidere la sfida è stato proprio Thuram, il suo sostituto in nerazzurro, che ha segnato nel secondo tempo su assist di Dimarco e regalato la vittoria a Simone Inzaghi. Proprio davanti al grande ex Lukaku. I tifosi interisti hanno dedicato al belga un'accoglienza particolare, tra cori e bordate di fischi contro il centravanti della Roma, ma anche prima del fischio d'inizio ci sono stati degli episodi particolari da parte dei calciatori dell'Inter nei confronti del loro ex compagno di squadra: su tutti Lautaro Martinez e Barella.

Lukaku a San Siro, i gesti di Lautaro e Barella

Alcuni calciatori nerazzurri non hanno apprezzato le decisioni prese da Lukaku nell'ultima sessione estiva di calciomercato. Il belga, che sembrava nuovamente vicinissimo all'Inter, non ha poi risposto ai messaggi e alla chiamate dei suoi ex compagni di squadra, è stato ad un passo dai rivali storici della Juventus e poi, saltato l'affare con i bianconeri, ha deciso di accettare l'offerta della Roma. Deludendo soprattutto Lautaro Martinez, con cui aveva un rapporto speciale. Al momento del classico saluto prima della partita il capitano dell'Inter, faccia a faccia con Lukaku, ha deciso di dargli il cinque con la mano senza però guardarlo e ignorando anche il suo abbraccio. Freddissimi anche i saluti con Barella e Acerbi, con quest'ultimo che si è prontamente voltato per lanciargli un'occhiataccia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video