Inzaghi: "Scudetto Inter? Mancano 22 partite. In Champions prendiamo il City"

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa della Lazio: "Partite che fanno felici gli allenatori"
Inzaghi: "Scudetto Inter? Mancano 22 partite. In Champions prendiamo il City"© LAPRESSE

"Queste sono le classiche partite che fanno felici gli allenatori, abbiamo sofferto senza concedere tanto a una ottima Lazio e tutti insieme abbiamo vinto su un campo dove è difficile vincere. Per me è sempre una partita speciale questa, 22 anni di Lazio non si dimenticano con i tifosi che mi hanno sempre voluto bene. Le prime due partite con l'Inter non erano andate bene, oggi abbiamo vinto e sono felice per la mia squadra". Così Simone Inzaghi ha commentato a Dazn la vittoria dell'Inter contro la Lazio in campionato.

Sull'intesa tra Lautaro e Thuram: "Stanno facendo molto bene, ma tutta la squadra anche. Stasera avevamo a casa tanti giocatori importanti, ma nelle difficoltà siamo stati bravi coprendo bene il campo. La Lazio ha fatto un ottimo possesso, ma abbiamo concesso solo quell'occasione con Rovella".

Simone Inzaghi dopo Lazio-Inter

Sullo scudetto: "Lo Scudetto? Gli ostacoli sono le 22 partite che mancano, più tutte le altre competizioni. Abbiamo fatto un ottimo percorso ma manca ancora tanto e dobbiamo continuare così. Tutti i giocatori che scelgo di volta in volta stanno facendo bene, oggi Bisseck è stato bravissimo perchè non era una partita semplice. E' un giocatore che si applica tantissimo, deve continuare così. Sono stati bravissimi i miei dirigenti a trovarlo nel campionato danese". Inzaghi, infine, ha concluso: "Tra due giorni e mezzo abbiamo un'altra partita di Coppa Italia, siamo i detentori del titolo e affrontiamo una squadra di valore. Per cui dobbiamo continuare a giocare così, poi domani vedremo l'avversario in Champions a cui penseremo da febbraio. Secondo me prendiamo il City, ma tutte le squadre sono fortissime e chiunque uscirà sarà un grande banco di prova".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video