Vidal: "Sanchez, vattene dall'Inter! Mkhitaryan? Mi voglio uccidere..."

L'ex centrocampista nerazzurro parla del connazionale e attacca Inzaghi per lo scarso utilizzo dell'attaccante: "Mi fa rabbia"

Nuove polemiche attorno all'Inter, stavolta però non arrivano per gli episodi successi durante la gara con il Verona ma da un ex giocatore nerazzurro. Proprio così, perché Arturo Vidal non le ha mandate a dire a Inzaghi e alla società per la scarsa considerazione nei confronti di Alexis Sanchez. "Vattene" gli ha consigliato il connazionale durante una diretta Twitch in cui ha parlato proprio dell'attaccante dell'Inter

Sanchez, Vidal contro l'Inter e Inzaghi

Vidal ci è andato giù pesante nel parlare e consigliare a Sanchez di lasciare l'Inter: "Alexis, se mi stai ascoltando per favore vattene dall'Inter. Non sarebbe mai dovuto tornare all'Inter, gliel'ho pure detto. Doveva andare in un club dove potesse divertirsi a giocare, dove essere amato dalla gente ma lui è un testardo". Poi ha fatto i paragoni con chi gioca attualmente titolare: "Lautaro? Un buon attaccante ma come fa a non giocare Sanchez nell'Inter? Gioca Mkhitaryan e non Alexis, io veramente mi voglio uccidere a pensare una cosa del genere. Mi fa rabbia, Alexis è troppo forte. Preferirei vederlo al River che all'Inter. Deve andare a giocare, dove può divertirsi, dove lo vogliono davvero. Lui è felice solo se gioca, così non è felice. E i compagni all'Inter non sono migliori di lui". A chiudere le parole su Inzaghi: "L'allenatore non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a 9 minuti dalla fine? Che rabbia mi fa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...