Sommer-De Vrij, doppio infortunio Inter: il comunicato del club

Doppio guaio in casa nerazzurra in vista della partita contro l'Empoli del prossimo weekend di Serie A

Due brutte notizie in casa Inter. Simone Inzaghi, infatti, in vista della gara contro l'Empoli perde De Vrij e ha in dubbio Sommer. I due giocatori si sono sottoposti agli esami strumentali al rientro dalle rispettive nazionali dopo gli infortuni accusati e l'esito non è stato dei migliori per i nerazzurri. 

Sommer-De Vrij, il comunicato dell'Inter

L'Inter ha pubblicato la nota relativa all'esito degli esami strumentali a cui sono stati sottoposti i due giocatori: "Yann Sommer e Stefan De Vrij si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Distorsione della caviglia destra da valutare giorno dopo giorno per il portiere svizzero. Risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra per il difensore olandese che sarà rivalutato tra qualche giorno". 

Per la porta, dunque, si scalda Audero, mentre più problematico potrebbe essere l'infortunio di De Vrij perché Inzaghi potrebbe perdere i sue due centrali di riferimento. C'è attesa infatti per la sentenza del Giudice Sportivo riguardo il caso Acerbi e l'insulto razzista rivolto a Juan Jesus. I due giocatori sono stati sentiti da Chiné in Procura FIGC e ora i nerazzurri attendono l'esito della vicenda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...