Lady Lautaro, rabbia social post scudetto Inter: "Ma che schifo"

La compagna del capitano nerazzurro, ha raccontato di uno spiacevole e inaspettato episodio accaduto nel giornata di mercoledì

Episodio spiacevole per Agustina Gandolfo. La compagna di Lautaro Martinez, a sua volta reduce dal successo nel derby che è valso la conquista del 20º scudetto dell'Inter, ha raccontato sui propri profili social un fatto inaspettato accaduto nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile. Stando alla ricostruzione, Lady Lautaro ha colto sul fatto due ragazzi mentre sputavano sul finestrino della sua auto.

Cosa è successo alla compagna di Lautaro

"Ma che schifo", è il messaggio con cui la Gandolfo introduce il racconto di quanto accaduto: "Appena ho raggiunto la mia auto, ho visto due ragazzi che stavano sputando sulla macchina - racconta riprendendo gli sputi - . Ma vi rendete conto? Ma quanto devi essere scemo? Incredibile. Ovviamente hanno iniziato a correre e non sono riuscita a dire niente". Da quanto raccontato, si direbbe un gesto irrespettoso che potrebbe spiegarsi a partire dalla fede calcistica dei responsabili, comunque ingiustificabili e quasi certmente di fede diversa da quella nerazzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...