Arrivano notizie importanti in casa Inter sulle condizioni fisiche di Benjamin Pavard. Il difensore francese ex Bayern Monaco era infatti stato costretto a fermarsi durante l'ultima sfida di Champions League contro il Lipsia per un problema muscolare. Oggi sono stati effetuati gli esami strumentali per definire i tempi di recupero in vista dei prossimi impegni in Serie A, con i nerazzurri che saranno impegnati al Franchi per il big match contro la Fiorentina.
Inter, l'esito degli esami per Pavard
Il club nerazzurro ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche del difensore francese: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana".
Inter, i tempi di recupero per Pavard
L'infortunio subito da Benjamin Pavard dovrebbe tenerlo lontano dal campo per circa 20 giorni. Il difensore francese salterà quindi le due sfide di Serie A contro Fiorentina e Parma, oltre che il Bayer Leverkusen in Champions League. L'ex Bayern Monaco proverà a tornare a disposizione di Simone Inzaghi per la Lazio il 16 dicembre, ma è un obiettivo al momento difficile. Più probabile un suo impiego per Inter-Como del 23 dicembre.