Sammer: «Goetze non si muove». Ma la Juve spera ancora

Il ds del Bayern Monaco gela il club bianconero, ma l'ipotesi di un trasferimento a Torino non è ancora tramontata

Sammer: «Goetze non si muove». Ma la Juve spera ancora© EPA

TORINO - Il ds del Bayern Monaco Matthias Sammer gela la Juve su Goetze: «Ha ancora un contratto di due anni - dice in conferenza stampa - ed il suo obiettivo è essere protagonista qui al Bayern. Non ci sono altri argomenti di cui parlare. Abbiamo una grandissima squadra e Goetze conosce molto bene la situazione qui. Mi aspetto che si faccia largo, non possiamo dimenticare che è un giocatore ancora molto giovane».

Di certo il calciatore continua a mostrare segnali di insofferenza al Bayern con Guardiola. Lo sa anche l'ad Rumenigge, che ha fatto capire che di fronte a una richiesta esplicita di cessione il club non si opporrebbe. «Mario - ha detto Volker Struth, procuratore di Goetze - ha fatto capire che la sua situazione al Bayern nelle ultime due stagioni non è stata idilliaca. Ma è anche vero che sino ad ora nessun club si è fatto avanti con una proposta economica. Il Bayern non ha preclusioni a una sua eventuale cessione, come noi non vogliamo precluderci nessuna possibilità, che sia quella di restare o di andare all'estero. Manca ancora tanto alla chiusura del mercato e quindi tutto potrà ancora accadere». Il club bavarese non vorrebbe liberarsi così a cuor leggero di un suo gioiello, ma con Guardiola la convivenza è difficile. L'ipotesi potrebbe allora essere quella di un prestito di un anno, considerato che probabilmente Pep l'anno prossimo emigrerà verso altri lidi. 

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...