Juventus, Marotta: «Pogba? Raiola ha detto la verità»

L'ad bianconero parla alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach
Juventus, Marotta: «Pogba? Raiola ha detto la verit໩ LaPresse

MOENCHENGLADBACH (GERMANIA) – La Juventus, in casa del Borussia Moenchengladbach, si gioca il passaggio del turno e ritrova Lichtsteiner dal primo minuto. Marotta, intervistato da Mediaset Premium prima della sfida, dichiara: «Siamo molto felici del ritorno, coronata dal fatto che parte titolare questa sera. Se Allegri lo schiera vuol dire che è consapevole del suo stato di forma».

CAMBIAMENTI – Il processo di cambiamento non spaventa Marotta, che sui leade afferma: «Questi processi fanno bene, se la Juve ha questi campioni dimostra l'attaccamento alla maglia e non può che essere un insegnamento per i nuovi e carica per chi già c'era».

POGBA – Su Pogba, poi, il dg bianconero chiosa: «Fortunatamente il calciomercato è lontano. Lui è concentrato in questa stagione. Raiola ha detto la verità».

IL CAMMINO – Marotta, poi, entra anche in dettagli tattici sul cambio del modulo: «Fanno bene, bisogna adattarsi. Variano anche durante la partita. La rosa deve essere sempre competitiva a livello tecnico-tattico ed emozionale. Noi siamo la Juventus, bisogna riconoscere i valori della squadra. In Champions viaggiamo con un ruolino di marcia importante, siamo la squadra che ha fatto più punti. In campionato ci sono stati tanti cambiamenti, quindi adattamento, impegni pressanti che prima non c'erano come Shanghai».

CUADRADO – Marotta, infine, commenta l’esclusione di Cuadrado: «La presenza di Hernanes è un'alternativa. Non dimentichiamo che nel corso della gara può trovare spazio. E' una scelta ponderata considerando gli avversari».

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-JUVENTUS LIVE: SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video