Juventus, Pogba nella top 11 FIFA: «Voglio il Pallone d'Oro»

Il centrocampista della Juventus: «Foto con Messi? L'ho fatta anche con Florenzi»

TORINO - Paul Pogba nella top11 insieme a campioni come Messi, Ronaldo, Neymar, Iniesta. Il centrocampista della Juve è emozionatissimo, ma non si accontenta. Il suo sogno è vincere il pallone d'Oro: «Era un sogno per me essere vicino a grandi giocatori così - dice il centrocampista della Juve a Sky Sport- devo continuare a lavorare perché sono molto emozionato, sentire questa adrenalina è bellissimo, voglio essere qui tutti gli anni. Vincere il Pallone d'Oro è il mio sogno, non sono un attaccante, sono un centrocampista, quindi per me è più difficile, ma il mio sogno è quello».



MAGLIA BARCELLONA - Il centrocampista ha pubblicato su Instagram un video in cui firma un autografo sulla maglia del Barça a un tifoso: «Ho firmato la maglia del Barcellona? Beh anche quella del Real...Ma mica gioco per loro, sono della Juve», ha poi commentato a Mediaset Premium.

FOTO CON MESSI - Ha fatto ancora una foto con Messi, ma stavolta spegne ogni illazione: «Ho fatto la foto con Florenzi, e con tutti i giocatori, non c'entra nulla. Per me essere con Messi e Ronaldo è un onore, quando ero piccolo li vedevo giocare».



JUVENTUS - La Juventus è stata fondamentale per raggiungere un traguardo così prestigioso: «Senza la Juve non sarei qua devo ringraziare la squadra, il Bayern sappiamo che è una grande squadra, ma Allegri è bravo ad analizzare l'avversario. Dobbiamo solo ascoltarlo».

BUFFON - Un peccato che a Zurigo non ci fosse Buffon: «Anche lui merita il Pallone d'Oro - dice Pogba - Gigi quando lo vedo in allenamento gli dico ancora "sei il numero uno", è veramente un grande e per me tutti i giorni guardarlo è un piacere, è veramente il numero uno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...