Juventus, Zaza: «Roma forte e col dente avvelenato» 

Il centravanti della Juventus: «Se giocheremo come sappiamo porteremo a casa il risultato»
Coppa Italia, Lazio-Juventus 0-1: bianconeri in semifinale con l'Inter

TORINO - «Sono molto contento per questa vittoria: siamo in semifinale, e per me è la prima volta. La gara è stata molto difficile, e siamo stati bravi a prepararla bene. Alla fine siamo riusciti ad espugnare l’Olimpico. È mancato solo il gol, ieri sera, soprattutto per miei demeriti. Avrei potuto sfruttare meglio le occasioni in cui sono arrivato poco lucido, ma l’importante era vincere e l’abbiamo fatto. Non penso ci sia un segreto particolare per essere decisivo. Ho lavorato bene in questi mesi e ho imparato tanto dagli altri miei compagni. È normale avere momenti di difficoltà approdando per la prima volta in un grande squadra, ma spero di fare sempre meglio». Così Simone Zaza intervistato da JTV.

IL KO COL SASSUOLO CI HA CAMBIATO - «Il gol preferito? Sono tutte importanti perché segnate con la maglia della Juve. La più emozionante è stata forse quella col Siviglia, in Champions, il mio primo gol in Europa. Ma anche la doppietta col Torino è stata proprio bella. Dopo il Sassuolo è successo un cambio non tanto di mentalità, quanto di fame. Davvero non avevo capito cosa significasse giocare qui, e come me tanti giovani. In quel momento è cambiata la stagione della Juve, e ora siamo totalmente un’altra squadra. La qualità è sempre quella, ma è cambiato l’approccio».

ROMA? DOBBIAMO GIOCARE COME SAPPIAMO - «La Roma? È sicuramente una delle squadre più forti del campionato: hanno sempre combattuto e c’è stata una grande rivalità con la Juve, soprattutto in questi anni. Avranno il dente avvelenato perché non sono mai riusciti a vincere il campionato contro i bianconeri, quindi sarà una partita difficile. Tuttavia, se dovessimo giocare con la nostra mentalità, porteremmo a casa il risultato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video