Juventus, Allegri: «Dybala può ancora migliorare»

Il tecnico bianconero contento della prestazione dell'argentino, soprattutto nel secondo tempo
Juventus, Allegri: «Dybala può ancora migliorare»© EZIO TASSONE - PEGASONEWSPORT

TORINO - Massimiliano Allegri usa il bastone e la carota con Dybala, match winner contro la Roma: "Paulo ha fatto molto bene sul piano tecnico e dell'aggressività, è stato bravo nel momento di stallo della partita, meno nel primo tempo - dice a Premium il tecnico bianconero, che poi aggiunge con il sorriso -. Deve migliorare il piede destro".

Quindi un'analisi della partita: "Quella di stasera era una gara importante, uno snodo del campionato, ma ci vuole equilibrio, fino a tre mesi fa era tutto da buttare. Il 13 febbraio la sfida con il Napoli? Non escludiamo l'Inter, che non è assolutamente fuori dai giochi".

IL FUTURO - "I corteggiatori in Inghilterra? Penso solo alla Juve, ho un contratto fino al 2017" ribadisce Allegri, che poi commenta così la presenza di Fernandez, ds del Barcellona, allo Stadium per visionare Pogba e Dybala"Parlare dell'anno prossimo non ha senso, la Juve oltre a Dybala e Pogba, che vengono considerati i nostri gioielli, ha altri giocatori importanti dal grande futuro".

VIDEO - ALLEGRI: BRAVO DYBALA, UN GOL DA CAMPIONE

MORATA - "Alvaro sta tornando a livello fisico e mentale quello dell'anno scorso - conclude Allegri -. Devo fare delle scelte, con una rosa così fare una sola partita a settimana diventa un casino fare la formazione, quindi ci tocca andare avanti in tutte le competizioni". 

VIDEO - ALLEGRI: SCUDETTO? IN CORSA ANCHE FIORENTINA E INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video