Juventus, Marotta: «Il ciclo di Allegri è appena iniziato»

Il dg della Juventus: «Siamo primi in campionato e in finale di Coppa Italia. Non firmo per due trofei, siamo ancora in gioco in Champions League, giochiamocela»
Juventus, Marotta: «Il ciclo di Allegri è appena iniziato»© ANSA

TORINO - Beppe Marotta, dg della Juventus, ha parlato nei minuti precedenti il match di campionato contro il Sassuolo ai microfoni di Premium: «Un girone fa la panchina di Allegri traballava, adesso è pronto il rinnovo? La sua panchina non è mai stata in pericolo perché non siamo abituati a esonerare gli allenatori a stagione in corso. Sapevamo che le difficoltà sarebbero arrivate all’inizio perché avevamo cambiato tanti elementi della rosa e sapevamo che sarebbe stato difficile - parlando di Allegri - Si è confermato un allenatore vincente, e noi siamo contenti di proseguire con lui. Il suo ciclo è appena iniziato, è un grande professionista che gestisce un gruppo di altissima qualità - sul percorso della Juve - Siamo primi in campionato, siamo in finale di Coppa Italia e dobbiamo giocarci un ottavo di Champions League molto importante. Siamo competitivi in tutte le competizioni alle quali partecipiamo. Adesso in campionato dobbiamo dovremmo fare 10 partite di altissimo livello. Firmerei per due trofei? Sarebbe un bel punto d’arrivo ma visto che siamo in corsa anche per il terzo, giochiamocela fino in fondo».

I RINNOVI - «Manca solo la firma per i rinnovi di Barzagli ed Evra? In questo momento siamo concentrati sulla partita di stasera e sulle prossime che verranno. Sono due professionisti seri, contenti di essere qui. Affronteremo al momento giusto la questione dei contratti». 

LA DIRETTA DI JUVENTUS-SASSUOLO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video