Dybala da primato in A. E sul Bayern «Juventus, nulla è impossibile»

L'argentino a quota 14: «Non l'ho stoppata molto bene, poi per fortuna ho fatto gol. Manca poco alla fine del campionato, vogliamo vincerle tutte»
DYBALA 8. Il mancino al volo coniato dopo 24 secondi promette bene, il consueto ondeggiare tra le linee è l'incipit perfetto di una serata ricca di sussulti. Resiste alle cariche più dure e sforna assist a getto continuo, quindi s'inventa un sinistro a giro da lasciare il mondo a bocca aperta. Signori, questa è roba da Messi... Morata (35' st) 6 Subito cazziato da Allegri per il timido approccio, poi se ne va in slalom tra le sagome in blu e stuzzica Consigli: roba che su questi schermi non si vedeva da tempo© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Paulo Dybala fa il record di segnature in Serie A: gol numero 14 che serve a battere il Sassuolo e ad allungare a +6 sul Napoli. Ma soprattutto a pensare positivo per il ritorno degli ottavi di Champions: Dybala alla fine è felicissimo: «Non l’ho stoppata molto bene, poi per fortuna ho fatto gol. Manca poco alla fine del campionato, vogliamo vincerle tutte». E poi si passa alla squadra di Guardiola: «Con il Bayern? Niente è impossibile nella vita e nel calcio nemmeno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video