Juventus, Allegri: «Ventura si lamenta? Se penso al Bayern...»

Il tecnico bianconero dopo il derby vinto con il Torino: «Due episodi arbitrali non possono cancellare ciò che la squadra ha fatto»
Allegri 6,5 Buona l’impostazione della partita (senza invenzioni clamorose, ma è giusto così vista la superiorità tecnica rispetto agli avversari); buona la gestione dei cambi. Ottima le gestione delle menti: la batosta di Monaco è solo un ricordo.© Marco Canoniero

TORINO - Massimiliano Allegri commenta così il derby vinto con il Torino: "Abbiamo preso un calcio di rigore in cui c'è stato un mezzo errore di Alex Sandro. Poi la squadra ha subito il contraccolpo psicologico, ma è normale, il Torino non nel primo tempo non ha fatto niente, doveva fare qualcosa. Tutto sommato abbiamo subìto un tiro da fuori area su un campo in cui era impossibile giocare: la palla ruzzolava, rimbalzava male ed era difficile da gestire".

L'ARBITRAGGIO - "Due episodi arbitrali non possono togliere quello che la squadra ha fatto: non ho parlato fino ad ora, ma credo che tra andata e ritorno di Champions abbiamo subìto qualcosa. Rizzoli ha fischiato quello che ha visto, come succede tutte le domeniche". 

BUFFON - "Record meritato, per il momento e per la carriera che ha fatto - conclude Allegri -. Dieci partite e mezzo senza prendere gol non è semplice, in più ha fatto degli interventi strepitosi in partite in cui abbiamo subito soltanto un tiro in porta". 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video