Serie A, Torricelli: «La Juventus in campionato non ha rivali»

Il doppio ex: «L'ambiente lo conosciamo, i tifosi pretendono, per cui credo che i presupposti per fare una gara all'altezza ci siano tutti»

FIRENZE - "Dopo una sconfitta non è il momento migliore per affrontare questo tipo di sfide". Così Moreno Torricelli parla di Fiorentina-Juventus, partita per lui sicuramente particolare. Lui, ex di entrambe le squadre, ne parla a Lady Radio: "L'ambiente lo conosciamo, i tifosi pretendono, per cui credo che i presupposti per fare una gara all'altezza ci siano tutti anche se la Juve di ora è un rullo compressore. In campionato non ha rivali, lo dimostrano i numeri che la portano a viaggiare sulle ali dell'entusiasmo dopo il recupero che ha fatto".

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA

TUTTE LE NEWS SULLA JUVE

I VIOLA IN CRISI - "Purtroppo nella gestione di un campionato ci sono alti e bassi. La Fiorentina attraversa un momento in cui non è brillante fisicamente, e dunque è plausibile che si soffra più del dovuto. E' un peccato perchè tutti gli elogi di prima erano meritati e poi a causa della rosa ristretta e della preparazione fisica vengono fuori le lacune tecniche dei giocatori".

SU SOUSA- "Conoscendolo lui è molto sincero: non ha mezze misure, quando deve parlare parla. Sul futuro sta chiedendo quali possono essere i piani a livello societario, perchè per far sì che le cose vadano bene ci deve essere chiarezza. Se lui ha qualche perplessità è perchè qualcosa non gli quadra. I giocatori devono guardare al presente".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...