Juventus: Dani Alves firma la prossima settimana. Psg e United in ritardo

Il terzino brasiliano sta completando le formalità per liberarsi dal Barcellona e verrà ufficializzato all'inizio della prossima settimana
Juventus: Dani Alves firma la prossima settimana. Psg e United in ritardo© www.imagephotoagency.it

TORINO - Manchester United e Paris Saint Germain sono arrivate tardi: Dani Alves ha un accordo blindato con la Juventus che non teme inserimenti da parte di terze squadre. L'unico ostacolo da superare prima dell'annuncio ufficiale da parte del club bianconero è rappresentato dalle ultime formalità burocratiche attrverso le quali il giocatore brasiliano sta liberandosi dal Barcellona, con l'utilizzo della clausola inserita nel suo contratto la scorsa stagione e che gli permette di liberarsi a parametro zero entro il 5 giugno.

 

TUTTO PRONTO - La Juventus, da parte sua, ha pronto il contratto biennale (con opzione per il terzo anno) sul quale ha raggiunto un accordo con il giocatore nei mesi scorsi. Non appena Dani Alves risolverà la situazione con il Barcellona (o meglio la sua ex moglie, che ora gli fa da manager), Beppe Marotta potrà annunciare il suo primo acquisto del mercato estivo. Probabilmente nella prima parte della prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video